Varie

Dolomitivolley.it si rifà il look, pronto il nuovo logo del nostro portale web

26.08.2017 00:50

 

 

di Nicola Baldo

 

Nuova stagione in arrivo e nuovo logo per il nostro portale, dolomitivolley.it. A poco meno di due anni, si festeggeranno in novembre, di vita dalla nascita del nostro portale web dedicato al mondo del volley del Trentino Alto Adige Sudtirol, abbiamo deciso di ritoccare il logo, lo stemma, identificativo del nostro portale.

 

Anche perché predicare bene e razzolare male è sempre stata una cosa odiosa per chi vi scrive. Quindi dopo aver parlato dell'importanza di una propria identità per le società di volley, anche le più piccole, all'interno del nostro blog non potevamo non rinfrescare anche noi il nostro “look”.

 

Ma senza rinnegare quelli che sono i simboli scelti all'inizio del nostro viaggio: i “colori sociali” restano sempre il bianco ed il nero, base anche del portale web, mentre accanto all'aquila (ovviamente stilizzata) di San Venceslao ecco il profilo delle Dolomiti, delle montagne, ad identificare che qui si vuol parlare soprattutto della pallavolo della nostra terra, della nostra regione. Il tutto racchiuso in un pallone da volley.

 

Il nuovo logo campeggerà su tutti i social legati a dolomitivolley.it ovvero pagina e gruppo Facebook "Il volley in Trentino Alto Adige", Twitter, LinkedIn, Instagram, Telegram... 

Commenti

Europei 2017: il tie-break premia la Germania, la "ItalTrento" capitola dopo cinque set equilibrati
La "Bacheca di Dolomiti Volley": l'Us Isera cerca un tecnico per la sua Prima divisione maschile