A2 femminile

Amichevole di lusso per la Delta Informatica: mercoledì 17 ottobre a Lavis è sfida alle tricolori di Conegliano

11.10.2018 03:03

 

di Nicola Baldo

 

Appuntamento di altissimo livello, mercoledì prossimo, 17 ottobre, per la Trentino Rosa. Con la squadra di coach Nicola Negro che sarà protagonista di una amichevole veramente di lusso. Perché le gialloblù, tre giorni dopo il match interno contro Marsala, affronteranno le campionesse d'Italia dell'Imoco Conegliano.

 

L'appuntamento sarà valido come prima edizione del “Trofeo Cesarini Sforza” e si terrà al PaLavis di Lavis, in una serata che si annuncia di festa. Vuoi perché ci sarà la possibilità di vedere all'opera la squadra campione d'Italia e terza classificata nella scorsa Champions League. Vuoi perché gli organizzatori stanno predisponendo una serata con diversi momenti molto coinvolgenti.

 

L'appuntamento è fissato alle ore 19 di mercoledì 17 ottobre, al PaLavis di Lavis.

 

L'ingresso alla partita sarà gratuito, ma con possibilità di fare una donazione all'Anvolt. Ovvero l'Associazione nazionale volontari contro i tumori, che in Trentino ha due sedi: una a Trento ed una a Rovereto.

 

Nonostante il Mondiale femminile che è in corso in Giappone in questi giorni, Conegliano porterà a Lavis una squadra di tutto rispetto. Agli ordini di coach Daniele Santarelli, ex vice del commissario tecnico azzurro Davide Mazzanti, ci saranno giocatrici quali Marta Bechis, Samantha Fabris, Valentina Tirozzi, la palleggiatrice polacca Joanna Wolosz e la schiacciatrice americana Megan Easy. Oltre, ovviamente, a Raphaela Folie che in campo non si dovrebbe vedere in quanto sta proseguendo la riabilitazione dopo l'operazione al ginocchio dei mesi scorsi. In campo anche l'ex di turno, ovvero la centrale Gaia Moretto. 

 

 

Commenti

Comunicazione e marketing delle società sportive: con noi un sito tutto tuo o una pagina su DolomitiVolley.it
Inizia la B maschile 2018/2019: la baby Itas Trentino, senza Poggio, riceve i bergamaschi del Grassobbio