Tornei

Il green volley torna alle Albere di Trento: domenica 24 giugno si gioca il "Torneo di San Vigilio"

23.05.2018 10:20

 

L'appuntamento è fissato: domenica 24 giugno. La location è quella ormai storica: il parco delle Albere a Trento. Dalle 9 del mattino di domenica 24 giugno va in scena la terza edizione del “Torneo di San Vigilio” organizzato anche quest'anno da Acme Sport Tridentum. Il green volley 3 contro 3, con una persona dell'altro sesso sempre in campo, che disputa in una location davvero splendida come il parco delle Albere. Ed anche quest'anno il torneo sarà inserito all'interno delle Feste Vigiliane, trovando il proprio spazio all'interno dell'ampio calendario delle festività per il patrono della Città del Concilio.

 

Il torneo, che durerà tutto il giorno, sarà arricchito da musica ed animazione. Dalla possibilità di servirsi di un'area ristoro e del servizio bar, con panino ed acqua che sarà garantito all'interno dell'iscrizione. Una iscrizione dal costo di 20 euro a giocatore. Anche quest'anno il “Torneo di San Vigilio” sarà collegato al torneo del Cimirlo, organizzato sempre dalla nostra società, sabato 16 giugno.

 

Per informazioni ed iscrizioni contattate il numero 3333702100 oppure consultate il sito internet tridentumsport.slyvi.com.

 

(fonte Tridentum Sport)

Commenti

C maschile: festeggia la Trentino Volley, la Diatecx supera l'Argentario in gara-3 e torna in serie B
"Dalla terra battuta al Taraflex": domenica si presenta il nuovo libro sulla storia del Mezzolombardo