A1 maschile

Gino Sirci, presidente della Sir Safety: "Lanza? Non viene a Perugia, resta a Trento..."

24.02.2018 11:04

 

di Nicola Baldo 

 

Filippo Lanza, che ha il contratto in scadenza al termine di questa stagione, resterebbe a Trento anche - almeno - nella prossima stagione. Una indiscrezione di mercato che arriva direttamente da Perugia, dove in queste settimane oltre che della regular season vinta, della voglia di scudetto e dei playoff ormai alle porte si parla parecchio anche di mercato. Ecco allora che in una intervista pubblicata sul sito internet della Gazzetta dello Sport il presidente del sodalizio umbro, Gino Sirci, abbia candidamente ammesso che Filippo Lanza non arriverà in Umbria. Riportiamo, integralmente, la dichiarazione di Sirci contenuta in questa intervista.

 «Lanza non può arrivare perché rimane a Trento. In questi ultimi giorni ho parlato di lui con il presidente Mosna e mi ha detto chiaramente che non lo lascerà partire, perché è un punto fermo della squadra. Non so poi se sarebbe conveniente pagare i diritti sportivi per portarlo da noi». 

 

Prematuro capire quanto questa dichiarazione sia vera, visto che il mercato è all'inizio e tante situazioni sono ancora da capire e definire.  

 

Clicca QUI per leggere integralmente l'intervista di Sirci per Gazzetta dello Sport

Commenti

Il Mosca Bruno Bolzano ai box per il turno di riposo, osserva e lavora per tornare in campo fra sette giorni
Per la Delta Informatica arriva una nuova, difficile, sfida a San Giovanni in Marignano