A1 maschile

Gara-3 fra Diatec Trentino e Verona si giocherà sabato alle 18: ecco tutte le info per i biglietti

18.03.2018 23:15

 

La serie dei quarti di finale Play Off Scudetto UnipolSai 2018 fra Diatec Trentino e Calzedonia Verona si deciderà nella terza e decisiva sfida, in programma sabato 24 marzo alle ore 18 al BLM Group Arena di Trento. La conferma ufficiale di data ed orario di inizio di gara 3 è arrivata questa sera da parte della Lega Pallavolo Serie A, che per l’occasione ha anche programmato la diretta tv su RAI Sport + HD.
Le prevendite biglietti per questo fondamentale appuntamento – non compreso in abbonamento – si apriranno già a partire da lunedì 19 marzo. Trentino Volley consentirà a tutti gli abbonati di esercitare il diritto di prelazione sui biglietti di gara 3 fino alle ore 18 di mercoledì 21 marzo, direttamente presso la sede di Trentino Volley di via Trener 2 a Trento (che sabato 24 marzo sarà aperta anche di mattino con orario 8-12), PromoEvent di via Suffragio 10 a Trento o anche via internet tramite il sito www.vivaticket.it.
Parallelamente, sempre a partire da lunedì 19 marzo, verranno messi in vendita anche i biglietti riferiti a posti non soggetti a diritto di prelazione.

Il dettaglio completo dei prezzi applicati per gara 3 dei quarti di finale dei Play Off Scudetto UnipolSai 2018: 

VIP 32 euro
BEST 20 euro
BEST RIDOTTO 14 euro
GRADINATA 14 euro
GRADINATA RIDOTTO 12 euro
CURVA 10 euro
CURVA RIDOTTO 8 euro

I prezzi ridotti verranno applicati agli under 16 e agli over 65.

 

(fonte Trentino Volley)

Commenti

Inutile successo esterno a Catania, il Mosca Bruno Bolzano saluta la A2 e retrocede in serie B
Fra lunedì e martedì mattina la Diatec conoscerà le condizioni di Vettori, infortunato alla caviglia