Regionali

I calendari della Coppa Trentino Alto Adige: i Miners ospitano il Cembra, apre l'Argentario giovedì

17.09.2018 02:05

 

di Nicola Baldo

 

Saranno Us Lavis ed Argentario a tenere a battesimo la prima fase della Coppa Trentino Alto Adige. Nelle scorse ore la Fipav del Trentino ha ufficializzato i calendari dei gironi eliminatori della Coppa Trentino Alto Adige e mentre in campo maschile si inizierà tutti sabato, fra le donne giovedì si vivrà un “prologo” con l'anticipo appunto fra Lavis ed Argentario.

 

Nel girone A sabato sera si giocheranno poi due incontri fra Povo e Termeno con Marzola e Tramin che riceveranno, rispettivamente, Neugries Raika e San Giorgio. Mentre Sopramonte e Predaia hanno posticipato il loro incontro al prossimo 17 ottobre. Una prima fase che si concluderà sabato 27 ottobre, le prime due classificate accedono alla final four.

 

Clicca QUI per vedere il calendario completo del girone A

 

Nel girone B il proverbiale ghiaccio si romperà sabato, ma con un solo incontro. Ovvero quello in programma in serata a Borgo fra l'Ausugum padrone di casa ed il Rotal Volley. Tutte le altre partite, infatti, sono state spostate. Con il caso curioso di Più Volley Bolzano ed Ssv Bozen, che hanno rinviato il proprio confronto diretto al prossimo 26 settembre, ad un giorno prima (Ssv contro Caldaro) o dopo (Più Volley a Mattarello contro il Torrefranca).

 

Clicca QUI per vedere il calendario completo del girone B

 

Ed in campo maschile? Si inizia subito con delle belle sfide in famiglia, come regolamento impone. C9 Arco Riva e Bolghera hanno iscritto entrambe due squadre? Bene, la prima partita deve essere subito lo scontro in famiglia. Per i campioni in carica dell'Argentario Calisio match interno contro il Val di Cembra Volley, mentre il Villazzano ospiterà sabato sera il Brenta Volley.

 

Clicca QUI per vedere il calendario completo del girone maschile

 

Commenti

Video: le nostre interviste a Mazzanti e Lorenzetti, protagonisti di un workshop per allenatori
I calendari della Coppa Provincia: "overtour" giovedì a Caldonazzo, sabato fari puntati su Cles e Storo