A1 femminile

Sarà derby regionale nella finalissima della Supercoppa Italiana: stasera su Rai2 Folie contro Olivotto e Bulovic

06.09.2020 13:47

 

di Nicola Baldo

 

Le due semifinali della Supercoppa Italiana, in corso di svolgimento a Vicenza, hanno decretato che la finalissima di questa sera (diretta su Rai2 dalle 21.15) sarà fra l'Imoco Conegliano e la Uyba Unendo Yamamay Busto Arsizio. In semifinale, infatti, successo in tre set per l'Imoco contro Scandicci, mentre in quattro parziali le lombarde (che hanno anche nel bolzanino Roberto Menegolo il proprio scoutman) hanno avuto la meglio sulla Igor Novara. 

 

Che alle nostre latitudini questo vuol dire che sarà derby regionale nella finalissima. Con la sfida al centro fra la centrale altoatesina Raphaela Folie in casa Imoco contro la "collega" trentina Rossella Olivotto alla Uyba. Con le farfalle guidate da Marco Fenoglio che può contare nel roster anche sull'alense Katarina Bulovic. 

 

A meno di marce indietro dell'ultima ora della Rai, la finalissima di questa sera verrà trasmessa in diretta su Rai Due. 

 

 

 

 

Commenti

Quattro set tutti a favore di Trentino Volley, Giannelli e soci vincono l'allenamento congiunto con Modena
Supercoppa Italiana: il tie-break sorride all'Itas Trentino, la squadra di Lorenzetti fa sua l'andata senza due titolari