A1 maschile

La Trentino Volley ritorna in palestra: lunedì pomeriggio al lavoro in cinque in via Fersina

19.08.2018 21:49

 

A quattro mesi ed un giorno di distanza dall’ultimo precedente impegno ufficiale (gara 5 di Semifinale Play Off Scudetto 2018), Trentino Volley è pronta per tornare in palestra, dando il via alla preparazione per la stagione 2018/19.
Il raduno e il successivo primo allenamento della Diatec Trentino è infatti previsto per domani, lunedì 20 agosto, alle ore 17 presso la BLM Group Arena di Trento; come di consueto, la prima mezzora sarà dedicata a stampa e tifosi per un primo informale contatto e saluto. Subito dopo, alle ore 17.30, il via alla prima sessione in sala pesi, seguita principalmente dal Preparatore Atletico Alessandro Guazzaloca.
Durante la prima parte di preparazione Angelo Lorenzetti ed il suo confermatissimo staff tecnico e medico (l’unico volto nuovo è quello dello Scoutman Mattia Castello) avranno a disposizione solo cinque dei tredici giocatori della rosa che dai primi di ottobre scenderà in campo su quattro fronti (Supercoppa Italiana, SuperLega Credem Banca, Coppa Italia e CEV Cup). A rispondere presente già al raduno ci saranno il palleggiatore Daldello, il libero De Angelis, il centrale Codarin, lo schiacciatore Cavuto e l’opposto Luca Vettori, a cui in questo periodo si uniranno alcuni fra i più promettenti atleti del Settore Giovanile.

 

(fonte Trentino Volley)

Commenti

L'alzatrice altoatesina Andrea Ferrari approda in serie A2 vestendo la maglia della P2P Givova Baronissi
La rinnovata Delta Informatica torna in palestra: lunedì 20 agosto iniziano gli allenamenti al Sanbapolis