Regionali

La Pallavolo Trento Bolghera entra nel gruppo Sinergy dell'Igor Novara: formazione per i tecnici trentini

28.11.2018 23:22

 

La pallavolo nel quartiere di Trento sud è nata nel 1979, ed è ancora oggi un punto di riferimento per l’attività sportiva trentina. Nato con un’attenzione rivolta al settore giovanile, il ramo della pallavolo, pensato inizialmente con il settore maschile e poi ampliato anche al femminile, può vantate circa 150 tesserati con la partecipazione a tutti i campionati giovanili oltre alla serie D e C maschile e dalla terza alla prima divisione femminile.

 

Il referente Lorenzo Visitainer, uno dei primi a parlare del progetto Volley Sinergy in società esordisce così: “Per quanto riguarda il progetto Volley Sinergy ne avevo sentito parlare poiché in passato avevo collaborato con un’altra squadra di pallavolo che ci aveva raccontato di questa lodevole iniziativa. La voglia di metterci in contatto con l’Igor Volley è nata poi proprio dal presidente, che ha colto il bisogno interno di migliorare la formazione dei nostri allenatori per poi garantire una migliore offerta ai nostri tesserati. Avere la possibilità di confrontarci con i tecnici dell’Agil Volley è sempre uno stimolo che porta alla crescita reciproca grazie anche all’opportunità di organizzare allenamenti congiunti.”

 

Infine conclude: “Ringrazio la società di Novara per l’opportunità concessa ed i nostri dirigienti che credono fortemente in questo progetto perché se si dovesse far crescere in nostro movimento sarebbe un giovamento per tutto il movimento Sinergy.”

 

Da parte di tutta l’Igor Volley un caloroso benvenuto alla Pallavolo Trento Bolghera.

 

(fonte Igor Novara)

Commenti

Mondiale per Club: giovedì contro il Resovia in palio il primo posto nel girone per la Trentino Diatecx
Mondiale per Club: battuto anche Resovia, la Trentino Diatecx in semifinale affronterà il Fakel. In dubbio Russell