B2 femminile

Vota la "Panda Mvp" della B2 femminile: fino alla mezzanotte di oggi si vota la miglior giocatrice della quarta serie

09.06.2020 09:08

 

di Nicola Baldo

 

Dopo aver eletto la "Panda Mvp" della B1 ieri oggi tocca alla serie B2. In lizza per questo titolo le giocatrici selezionate da tecnici e capitani delle altre squadre della categoria. 

 

Ora, fra queste giocatrici, sarete voi a votare la “Mvp delle Mvp”, ovvero colei che fra le selezionate è stata più determinante per la stagione della propria squadra. O meglio, la “Panda Mvp”, perché quello che vogliamo fare è dedicare questo nostro concorso a Stefano Pandini.

 

Scomparso poche settimane fa a soli 47 anni Stefano Pandini, per tutti semplicemente “Panda”, è stato un vero Mvp dei nostri cuori. Sia da giocatore, sia da allenatore, per la persona splendida che era prima che per i risultati, le vittorie eccetera. Ed allora ci sembra giusto cercare di fare quel che possiamo per ricordarlo sempre: noi di Dolomitivolley.it vogliamo che questo gioco dei sestetti dell'anno diventi una piacevole consuetudine di ogni anno e che, ogni anno, di ogni categoria venga eletto proprio da voi il “Panda Mvp”. Un gesto piccolo, simbolico anche, ma fatto con il cuore verso una persona davvero speciale.

 

COME SI VOTA?

Dalle 12 di oggi fino a mezzanotte sulla pagina Facebook di Dolomiti Volley e sul nostro account Instagram (@dolomiti_volley) potete votare semplicemente scrivendo nei commenti il nome della ragazza che, secondo voi, è stata più determinante per la propria squadra nel raggiungimento del proprio obiettivo.

 

 

Commenti

Il capitano del Volano, Martina Bogatec, è la "Panda Mvp" della B1 femminile per la stagione 2019/2020
Volley mercato: il libero trentino Nicolò Hoffer verso il prestito all'ambiziosa Prisma Taranto in serie A2