Varie

Slyvi e DolomitiVolley insieme per sostenere le società regionali nel marketing e nella comunicazione

09.09.2018 11:57

 

di Nicola Baldo

 

Inizia una nuova stagione e la collaborazione fra DolomitiVolley.it e Slyvi prosegue. La piattaforma specializzata nella creazione di portali e siti internet sportivi insieme al nostro portale propongono un pacchetto speciale di possibilità per le società sportive regionali che vogliano dotarsi della tecnologia messa a disposizione da Slyvi.

 

Una tecnologia che, oltre a DolomitiVolley.it, in Trentino utilizza anche l'Aquila Basket visto che si parla di un portale creato su misura per lo sport.

 

Che oltre a permettere di creare facilmente e su misura il proprio sito internet, caricando poi foto, video e news in pochi clic, mette anche a disposizione una App. Attraverso questa App – completamente gratuita – tutti potranno vedere comodamente sul proprio smartphone tutte le notizie, i risultati, le foto ed ogni cosa che pubblicherete sul vostro sito internet di società.

 

Inoltre sul proprio sito di ogni singola società sarà possibile integrare anche tutte le notizie pubblicate direttamente da DolomitiVolley.it. Inoltre c'è anche la possibilità di far creare e/o gestire i vostri siti ed canali social direttamente dal nostro staff. Affidando la comunicazione della vostra società ad un team di professionisti. 

 

Contattaci per ogni info oppure clicca QUI e poi contattaci! 

Commenti

Dorigatti-Bonafini sono campioni regionali Under 21, a Molina di Ledro è successo nella finale "in famiglia"
Adhuol John sale sul tetto d'Europa: con la nazionale Under 19 vince in rimonta una finale epica