La bacheca di Dolomiti Volley

La Bacheca di Dolomitivolley.it torna anche in questo 2025: allenatore professionista pronto a trasferirsi in Trentino Alto Adige

 

di Nicola Baldo

 

Inizia anche in questo 2025 il cammino della nostra Bacheca di DolomitiVolley.it.

 

Uno spazio libero e aperto a tutti – dagli atleti agli allenatori passando per le società – nel quale cercare di accorciare la distanza fra i vari interpreti della pallavolo di casa nostra.

 

Iniziamo con la disponibilità di un allenatore da fuori regione di spostarsi a vivere ed allenare alle nostre latitudini, sia in campo maschile sia in campo femminile. Le società interessate possono contattare direttamente la nostra redazione per ulteriori informazioni.


 

I NOSTRI CONTATTI

Per pubblicare o per rispondere - il tutto sempre completamente gratuitamente - ad un annuncio sulla nostra Bacheca potete scriverci una email a dolomitivolley@gmail.com oppure nicolabaldo@gmail.com, oppure contattando il numero 3405370319 (chiamate, Whatsapp e Telegram), oppure sfruttare i nostri account social (pagina Facebook, account Twitter, account Instagram, canale su Telegram, canale di Whatsapp) di DolomitiVolley.it.


 


 

Commenti

L'Itas Trentino espugna Civitanova al tie-break e, per la sesta volta, è campione d'Italia! Ed è il quarto club più vincente di sempre
Domenica 11 maggio a Sopramonte ecco le 18 atlete classe 2010 convocate al lavoro verso il Trofeo delle Regioni 2025