Beach volley

Nelle Marche via al Trofeo delle Regioni di beach volley: ecco le coppie trentine ed altoatesine in campo

23.08.2018 23:59

 

di Nicola Baldo

 

Tutto pronto nelle Marche per l'edizione 2018 del Trofeo delle Regioni di beach volley. Da venerdì 24 al prossimo 29 agosto la spiaggia di Porto San Giorgio le quattro Rappresentative del Trentino e dell'Alto Adige saranno impegnati nella più importante manifestazione di volley giovanile sulla sabbia.


A rappresentare il Trentino saranno i due portacolori della Trentino Volley, Lorenzo Franceschini ed Alex Zanlucchi, in campo maschile mentre fra le ragazze sulla sabbia scenderanno Alessandra Righi del C9 Arco Riva e Blerona Tasholli dell'Ata Trento. I due tecnici saranno Roberto Zadra nel femminile e Sebastiano Thei nel maschile. Dirigente accompagnatore sarà Paolo Bortoli.

 

In rappresentanza dell'Alto Adige, invece, scenderanno sulla sabbia Theo Hanni e Peter Seeber ambedue del Ssv Brunico guidati da Markus Grober in campo maschile. Nel femminile, invece, la coppia selezionata è composta da Josephine Sacchetto (del Neugries) e Lea Weithaler (Ssv Brixen), allenate da Alex Mantovani. Dirigente accompagnatore sarà Giorgio De Grandi.

 

Nella foto Sacchetto e Weithaler

Commenti

La Delta Informatica è tornata ad allenarsi per la nuova stagione con la sopresa Ozsoy in palestra
A Caorle si gioca la Coppa Italia di beach volley: sulla sabbia ecco i fratelli Andreatta e Michieletto