Provinciali

Terza divisione F: al Predaia basta un ultimo passo per essere promossa, è corsa a due fra Dolasiana e Cembra

 

Un solo punticino ancora ed il Predaia potrà festeggiare la promozione in Seconda divisione. Dopo un solo anno in Terza il sestetto noneso è ormai ad un passo dal matematico ritorno in Seconda, visti gli 11 punti di vantaggio sulla terza classificata – il Val di Cembra – ed i 12 punti che hanno ancora a disposizione le cembrane di coach Max Olivieri. Nel weekend le nonese saranno ferme ai box per il turno di riposo, se il Cembra in casa non farà i 3 punti pieni contro il Piné Junior allora sarà festa già sabato sera per il Predaia altrimenti bisognerà attendere per la matematica conferma sabato 15 aprile quando le nonese saranno di scena proprio a Pinè.

 

Le ultime cinque giornate di campionato saranno molto utili per definire poi chi fra Dolasiana e Cembra Volley staccherà il secondo pass a disposizione per la Seconda divisione 2022/2023. Attualmente vi sono 4 punti fra i due sestetti, 17 il sestetto di Meano e 13 quello cembrano, e 4 gare a testa ancora da giocare compreso lo scontro diretto in programma a Cembra nell’ultimo turno del 6 maggio. Nel weekend a Meano sarà di scena il Valle dei Laghi Volley mentre a Cembra scenderà il Piné Junior.

 

Nella foto le ragazze del Cembra

Commenti

CQR: domenica 19 atlete classe 2009 al lavoro a Sopramonte, ecco tutte le ragazze convocate
Seconda divisione F: all'Acme il big match con il San Giorgio ma la lotta promozione resta apertissima, l'Ausugum chiede strada a Mori