Campionato virtuale

Campionato provinciale virtuale: la Vigolana elimina il Marzola, che sudata per Solteri e Ata contro Lizzana e Lavis

09.05.2020 23:22

 

di Nicola Baldo

 

I quarti di finale del Campionato Provinciale virtuale organizzato dal nostro portale saranno: Val di Cembra Volley contro Asd Vigolana, Bassa Vallagarina Volley contro Us Villazzano Pallavolo, Solteri Volley contro Ata Volley e Promovolley contro Argentario Calisio Miners.

 

Salutano qui la competizione virtuale Sport 360 Besenello, Marzola, Tremalzo Ledro Volley, Us Isera, Pallavolo Lizzana, Us Lavis Volley, Volley Valle dei Laghi e New Sport Alta Valsugana.

 

Due le cose sicure di questi risultati. La prima è che, con quattro società di Trento città dalla stessa parte del tabellone, sicuramente una realtà del capoluogo arriverà alla finalissima per la coppa d'argento. E la seconda certezza è che, a parte due partite, le altre questa sera si sono concluse in modo alquanto netto. Escono a testa alta Pallavolo Lizzana ed Us Lavis, protagoniste di due incontri molto combattuti contro, rispettivamente, Solteri (vittoriosi di 51 punti) e contro l'Ata Trento, che l'ha spuntata sulle lavisane per appena 9 preferenze. Il margine più stretto registrato finora nel nostro campionato. Del progetto Trento Volley, così, paga dazio solamente il Marzola che soccombe contro una lanciatissima Vigolana.

 

I quarti di finale andranno ora in scena fra tre giorni, martedì 12 maggio, sempre con le stesse modalità di voto e con il medesimo orario, dalle 9 alle 22.

 

Di seguito i risultati completi di questi ottavi di finale.

 

Val di Cembra Volley 18 (15 like su Facebook, 1 punto bonus per aver vinto il sondaggio nelle Stories di Instagram e 2 commenti su Instagram)

Sport 360 Besenello 7 (6 like su Facebook e 1 commento su Instagram)

 

Gs Marzola 39 (25 like su Facebook, 1 punto bonus per aver vinto il sondaggio nelle Stories di Instagram e 13 commenti su Instagram)

Usd Vigolana 63 (35 like su Facebook, 15 email e 13 commenti su Instagram)

 

Bassa Vallagarina Volley 68 (28 like su Facebook, 1 punto bonus per aver vinto il sondaggio nelle Stories di Instagram e 39 commenti su Instagram)

Tremalzo Ledro Volley 12 (10 like su Facebook e 2 commenti su Instagram)

 

Us Villazzano Pallavolo 59 (35 like su Facebook, 1 punto bonus per aver vinto il sondaggio nelle Stories di Instagram e 22 commenti su Instagram)

Us Isera 22 (7 like su Facebook e 15 commenti su Instagram)

 

Solteri Volley 123 (62 like su Facebook, 2 email, 1 punto bonus per aver vinto il sondaggio nelle Stories di Instagram e 58 commenti su Instagram)

Pallavolo Lizzana 72 (37 like su Facebook, 10 email e 25 commenti su Instagram)

 

Ata Trento Volley 85 (51 like su Facebook, 3 email e 31 commenti su Instagram)

Us Lavis Volley 76 (45 like su Facebook, 1 punto bonus per aver vinto il sondaggio nelle Stories di Instagram, 3 email e 27 commenti su Instagram)

 

Promovolley 82 (44 like su Facebook, 1 punto bonus per aver vinto il sondaggio nelle Stories di Instagram, 13 email e 24 commenti su Instagram)

Volley Valle dei Laghi 18 (12 like su Facebook e 6 commenti su Instagram)

 

New Sport Alta Valsugana 7 (5 like su Facebook e 2 commenti su Instagram)

Argentario Calisio Miners 58 (32 like su Facebook, 1 punto bonus per aver vinto il sondaggio nelle Stories di Instagram, 2 email e 23 commenti su Instagram)

 

Commenti

La Fipav nazionale studia la "auto retrocessione": le società potranno rinunciare ad un campionato e ripartire facilmente
Allo studio le mascherine per poter giocare a volley in sicurezza, si lavora al protocollo per poter tornare in palestra