A2 maschile

Al via la campagna abbonamenti del Mosca Bruno Bolzano: "Vivila con noi" la serie A2 maschile

15.09.2017 12:00

 

Dopo parecchi anni d'assenza il grande spettacolo della serie A2 maschile torna in Alto Adige. Un'avventura da vivere con noi sugli spalti del PalaResia, accanto al Mosca Bruno Bolzano. Per cercare di rendere questo spettacolo il più alla portata di tutti la società biancoblù ha lanciato una campagna abbonamenti a prezzi ampiamente abbordabili. Un'avventura da vivere insieme a noi, sotto lo slogan "Vivila con noi", per essere parte di questo viaggio nel gotha della pallavolo maschile italiana. 

Per la stagione 2017/2018 si potrà sottoscrivere un abbonamento al costo di 80 euro, garantendosi così l'accesso a tutte le partite interne del Mosca Bruno Bolzano di entrambi le fasi del campionato. C'è poi la possibilità di avere l'abbonamento ridotto all'accattivante prezzo ridotto di 50 euro appena ed in omaggio con entrambe queste soluzioni ci sarà anche la tessera “Tifoso Avs” con una lunga serie di vantaggi. La tessera “Tifoso Avs”, infatti, darà in regalo una maglietta Avs, una bandierina ed altri gadget, una scontistica nei negozi convenzionati, una cashback card ed una partecipazione ad alcuni eventi riservati ai tifosi organizzati durante la stagione.

La tessera “Tifoso Avs” ha un costo di 20 euro (o 15 euro per il ridotto) ma che si detrarrà dal prezzo dell'abbonamento sottoscritto oppure si potrà sottoscrivere direttamente la tessera del tifoso senza fare l'abbonamento.

 

I biglietti per ogni singola gara costeranno 8 euro, mentre il ridotto costerà appena 5 euro.

 

Hanno diritto ai prezzi ridotti sui biglietti e per gli abbonamenti:

  • tutti gli Under 16

  • tutti gli Over 75

  • tutti i tesserati Fipav

  • tutti i dipendenti delle aziende sponsor del Mosca Bruno Bolzano

  • tutti i componenti di una famiglia a fronte di un biglietto intero acquistato da mamma o da papà

 

L'ingresso dei bambini fino a 10 anni compiuti è gratuito.

 

(fonte Avs Mosca Bruno Bolzano)

Commenti

Al via oggi la vendita per i biglietti della Supercoppa Italiana: ecco come acquistare il proprio posto
Dal Minivolley alla B2: con il progetto Lagaris Volley in campo andranno qualcosa come 30 squadre