Varie

Domenica 28 ottobre, a Ravina, torna la Convention della Fipav trentina: premiazioni, un ospite speciale e il punto sul nostro volley

27.10.2018 01:56

 

Appuntamento per tutta la pallavolo del Trentino domenica mattina a partire dalle 9.30 al Teatro di Ravina per la Convention annuale Fipav Trentino.

L'evento che celebra la stagione 2017/18 e darà spazio anche alle novità della stagione regionale e provinciale iniziata da qualche settimana.

Il programma della mattinata prevede la presentazione delle principali novità nei campionati e nell’attività federale,  la premiazione delle Società e delle formazioni che hanno vinto i campionati 2017/18 per i quali non erano previste finali per l'assegnazione del titolo: Under 18 Femminile; Terza, Seconda e Prima Divisione Femminile; Prima Divisione Maschile; Serie D Maschile e Femminile; Serie C Maschile e Femminile.

Sarà dedicato uno spazio all’attività dei centri di qualificazione regionale, al beach volley e saranno assegnati i premi "Giorgio Signoretti" per gli allenatori  e "Sandro Baratto" per i dirigenti.

La Convention 2018 avrà anche un ospite speciale: Matteo Burgsthaler che si racconterà in una conversazione con Nicola Baldo.

Un appuntamento a cui non si può mancare, un momento di festa e di celebrazione per tutta la base della pallavolo trentina, un movimento che rappresenta 60 società e più di 7000 tesserati.

 

(fonte Fipav del Trentino)

Commenti

Fra Argentario e Volano un derby per tornare subito a ripartire, la Walliance Ata di scena a Vicenza
Aria di big match in SuperLega: domenica l'Itas Trentino farà visita ai campioni in carica della Sir Perugia