Tornei

Nuova data per il "Torneo di San Vigilio" alle Albere: si gioca domenica 3 settembre

16.07.2017 10:49

 

No, non vi siete liberati di noi e no, non perderete quest'anno l'occasione di giocare il “Torneo di San Vigilio”. Perché la sfortuna ha voluto che l'unico, vero, giorno di pioggia del mese di giugno cadesse proprio domenica 25 giugno, giornata scelta per la seconda edizione del torneo torneo 3 contro 3 in programma al parco delle Albere di Trento.

 

Ebbene, dopo una consultazione con le stesse squadre iscritte è stata scelta la data nella quale sarà recuperato il torneo: tutti in campo, sempre alle Albere, domenica 3 settembre. Non cambiano gli orari o la formula del torneo: si giocherà dalle 10 del mattino fino a sera, 3 contro 3 con almeno una persona dell'altro sesso sempre in campo.

 

Per permettere a tutti gli iscritti di inviare nuovamente la scheda di adesione confermando i nomi previsti per il 25 giugno oppure modificandoli, ovviamente senza nessun genere di costo aggiuntivo, c'è tempo fino a fine mese. Basta inviare allindirizzo acmesporttridentum@gmail.com il modulo con i nomi dei componenti della squadra che trovate sul nostro sito internet tridentumsport.slyvi.com nella sezione “Tornei – iscrizione tornei”.

 

Visto che in quei giorni tantissime se non tutte le squadre di volley regionale torneranno in campo, ecco che la Tridentum Sport sta lavorando per far diventare questa seconda edizione del “Torneo di San Vigilio” una vera e propria festa di inizio stagione. Ampliando l'offerta di divertimento ed intrattenimento del torneo, infatti, si vuol regalare al volley regionale una domenica di festa per salutare l'estate e dare a tutti l'in bocca al lupo per la nuova stagione indoor.  

 

(fonte Tridentum Sport)

Commenti

Dante Boninfante appende le ginocchiere al chiodo ed inizia, a Trento, la carriera di allenatore
Una "convention" di allenatori trentini oltre Oceano: Leonesi e Sartori da Orlando Koja in California