B2 femminile

L'Alta Valsugana Volley torna subito in B2, preso il titolo sportivo di Messina. In vendita la serie C

08.07.2018 23:32

 

di Nicola Baldo

 

L'Alta Valsugana Volley rompe gli indugi e torna in serie B2. La società valsuganotta, ha definito nei giorni scorsi il proprio immediato ritorno nella quarta categoria nazionale. Formalizzando l'aquisto del titolo sportivo di B2 femminile dal Messina Volley. Le gialloblù saranno così la quarta squadra regionale a prendere parte alla serie B2 insieme a C9 Arco Riva Pregis, Neruda Volley e Lagaris Pallavolo Rovereto. In panchina ci sarà ancora Rogelio Hernandez ed alcuni punti fermi come Lorena Tuller in palleggio e Chiara Libardi come libero. Mentre Erica Eliskases, opposto dal braccio pesante, è nel mirino del Lagaris Volano Volley di serie B1.

Venerdì sono scaduti i termini per la compravendita dei titoli sportivi di serie B1 e B2. Ora le società che hanno titolo per partecipare ai campionati cadetti dovranno iscriversi entro il 14 luglio.

 

E la serie C dell'Alta Valsugana Volley? A Pergine l'intenzione è di venderla, ma se non si troverà una società pronta a rilevarla allora si potrebbe anche disputare con una squadra giovanissima. Si sta esaminando la possibilità di utilizzarlo come secondo campionato per una squadra Under.

 

Commenti

La serie C maschile che verrà: costruiamo il tabellone delle squadre del massimo campionato regionale
La carica dei nove sestetti regionali in serie B: al via il 13 ottobre una stagione da record