Varie

Nel mese di gennaio arriveranno le nuove regole per il tesseramento: sul tavolo i vincoli pluriennali

12.11.2023 00:07

 

Intensa giornata di riunioni ieri a Bologna presso la sede del comitato regionale: in mattinata il vicepresidente federale Bilato e il consigliere Davide Anzalone hanno incontrato le Leghe rispettivamente rappresentate dal presidente Massimo Righi e dal Direttore Generale Enzo Barbaro; con loro anche i membri degli uffici campionati e tesseramento di FIPAV e Lega Maschile. Tema all’ordine del giorno il tesseramento pluriennale; le parti torneranno ad incontrarsi sull’argomento in virtù dei necessari approfondimenti.

A seguire, la commissione carte federali composta dai presidenti regionali di Puglia, Friuli, Emilia Romagna e dal presidente territoriale di Milano Monza Lecco ha continuato il lavoro di aggiornamento e modifica del RAT (regolamento Affiliazioni e Tesseramento) che verrà licenziato, in seguito a delibera del Consiglio Federale, nel mese di gennaio.

Non solo campionati però all’ordine del giorno: contemporaneamente infatti si è svolta un’altra riunione con oggetto l’attività delle squadre nazionali nella stagione 2024. Presenti alla riunione il presidente Giuseppe Manfredi, il segretario generale Stefano Bellotti e il general manager Libenzio Conti; con loro Ferdinando De Giorgi, Marco Mencarelli, Vincenzo Fanizza e il responsabile sanitario federale Sergio Cameli.

 

 

(fonte Federvolley)

Commenti

Coppa TAA maschile: l'Acv Miners è la prima semifinalista, Brunico travolto. Ecco il programma dei quarti
I provvedimenti del Giudice: arrivate le multe per le società che hanno ritirato alcune squadre giovanili