A1 femminile

"Certi Amor1 ritornano": la Delta Despar Trentino va alla Blm Group Arena e lancia la sua campagna abbonamenti

05.10.2021 13:47

 

Dopo la prima stagione nella massima serie, in cui le gialloblù hanno centrato una tranquilla salvezza togliendosi la soddisfazione di approdare alla Coppa Italia e ai playoff, la rinnovata Delta Despar Trentino è pronta a tuffarsi in una nuova avventura, la seconda consecutiva in serie A1 femminile. La società, vista la possibilità di riaprire le porte del palazzetto ai propri tifosi e con la grande novità dell'impianto di gioco, che da quest'anno sarà la bellissima BLM Group Arena, ha scelto di riproporre la campagna abbonamenti, una proposta accattivante che permetterà ai supporter gialloblù di garantirsi un posto fisso, senza coda e a prezzi particolarmente vantaggiosi sugli spalti della BLM Group Arena.


"Certi Amor1 ritornano" è lo slogan scelto per accompagnare la campagna abbonamenti della stagione 2021/2022, quella del tanto atteso ritorno del pubblico sugli spalti degli impianti italiani.
La tessera permetterà di assistere a 15 gare casalinghe (13 di regular season, più altre due gare da scegliere nel corso della stagione) e viene proposta in tre settori: Gold (tribuna centrale zona Vip), Silver (tribuna centrale lato opposto) e Bronze (tribuna centrale superiore). Così come negli anni scorsi l'ingresso sarà gratuito per i ragazzi e le ragazze sotto i 12 anni e per i portatori di handicap (accompagnatore compreso).  


Interessante novità di questa stagione è l'omaggio di una t-shirt marchiata ninesquared di Trentino Rosa a tutti coloro che decideranno di sottoscrivere un abbonamento in tribuna Gold, un prezioso gadget da portare con sé sugli spalti.


La BLM Group Arena adotterà, almeno inizialmente, la disposizione a scacchiera dei posti disponibili, per mantenere il distanziamento di almeno un metro e mezzo fra uno spettatore  l'altro, come richiesto dai protocolli attualmente in vigore. Potranno accedere alla struttura solamente i possessori del Green Pass, dotati di mascherina (che dovrà essere sempre indossata all'interno dell'impianto). La validità di tale certificazione verrà controllata all'ingresso di ogni singola partita dagli addetti alla sicurezza.

I prezzi della campagna abbonamenti (ai quali vanno aggiunti spese di prevendita e commissioni)
Settore Gold: 250 euro
Settore Silver: 180 euro
Settore Bronze: 150 euro

 

I prezzi dei tagliandi per le singole partite da acquistare sempre tramite Viva Ticket (ai quali vanno aggiunti spese di prevendita e commissioni)
I prezzi dei tagliandi per le singole partite saranno i seguenti: Gold 20 euro, Silver 15 euro, Bronze 12 euro.

Come abbonarsi
E' possibile sottoscrivere il proprio abbonamento tramite il portale Viva Ticket oppure recandosi presso gli uffici di Promoevent Service, a Trento in Via del Suffragio, 10.
Link campagna abbonamenti: CLICCA QUI PER ABBONARTI

 

Commenti

"Memorial Salvatore Serio": terzo posto finale per il Lagaris Rovereto, soddisfatto coach Francesco Gagliardi
Per la Delta Despar esordio con i fiocchi a Bergamo: Piani firma un prezioso successo in quattro set