Regionali

Dopo il blocco dello sport in Alto Adige lo Sport Team Sudtirol sospende gli allenamenti fino all'8 novembre

25.10.2020 02:00

 

Carissimi atleti e genitori,

vi ringrazio per gli attestati di stima che riceviamo e la fiducia che riponete in STS affidandoci i vostri ragazzi in questo periodo complicato. I protocolli di sicurezza anti-Covid che abbiamo adottato e la disciplina che tutto lo staff dimostra nell’applicarli quotidianamente, ci rende orgogliosi e consapevoli che siamo in grado di far fronte all’emergenza Covid-19.

I segnali che arrivano, purtroppo, con un susseguirsi caotico di DPCM di Roma e le delibere che seguono immediatamente del nostro Governatore Kompatscher, indicano che a breve sarà necessario un ulteriore stop, diffuso e non più territoriale, per lo sport. Già a partire da questa settimana, in Alto Adige NON si potrà partecipare ai vari campionati, provinciali e regionali, fino al 30 novembre 2020.

Alla luce di tutto ciò, per ridurre ulteriormente il fattore di rischio, e con l’avvicinarsi della settimana di vacanze scolastiche prevista dall’1 all’8 novembre, il Direttivo di STS ha deciso, a malincuore, di interrompere l’attività per tutti i gruppi dal 26 OTTOBRE 2020 al 8 NOVEMBRE 2020. Siamo comunque sempre pronti e motivati a riprendere immediatamente se le indicazioni che perverranno lo permetteranno.

Ringraziandovi, vi saluto e vi esorto a rispettare le semplici regole di sicurezza che ci permetteranno di riprendere al più presto, se possibile, più motivati di prima.

 

(fonte Sport Team Sudtirol)

Commenti

Il Governo verso un nuovo Dpcm e, questa volta, si andrebbe anche verso il blocco dello sport dilettantistico
Positivo Magalini e alcune giocatrici di Cuneo: rinviate le partite di Delta Despar ed UniTrento Volley