Provinciali

Terza divisione: al via i tre gironi, da Predazzo al Primiero in campo ben 18 sestetti. Il programma

17.11.2017 02:21

 

di Nicola Baldo

 

Tempo di rompere il ghiaccio anche per la Terza divisione femminile, campionato che si annuncia bello interessante e molto incerto. Le 18 squadre al via sono state divise in tre gironi da sei formazioni l'una, che giocheranno gare di sola andata da domani fino a Natale. Quindi, con la classifica avulsa, saranno poi divise in due gironi da nove formazioni l'uno per giocarsi l'accesso alle finali.

 

Nel girone A fari subito puntati sulla Valsugana e dintorni. Dove a Levico le padrone di casa ospiteranno il Cembra, mentre il Primiero se la vedrà con l'Ausugum Genzianella. Esordio interno per il Piné, chiamato a confrontarsi con il Fiemme Fassa.

 

Cliccate QUI per vedere il programma completo degli incontri, il calendario e la classifica del girone A.

 

Nel girone B, invece, è subito stracittadina del capoluogo fra Avis Bolghera e San Giorgio. Mentre la Dolasiana di coach Danilo Altieri farà visita alla Val di Non Predaia, contemporaneamente esordio assoluto per la Tridentum Sport in casa del Villazzano.

 

Cliccate QUI per vedere il programma completo degli incontri, il calendario e la classifica del girone B.

 

Dopo l'esperienza in Coppa Trentino Alto Adige, nel girone C l'Aldeno farà visita a Riva del Garda alla squadra B della Pallavolo C9. Esordio interno, invece, per il Valle dei Laghi di coach Lombardo contro il Torrefranca di coach Ciancotti. Così come sarà fra le mura amiche anche l'esordio dell'Acme Sport Tridentum in campo femminile con il match di Vigo Meano contro il Marter.

 

Cliccate QUI per vedere il programma completo degli incontri, il calendario e la classifica del girone C.

 

Commenti

Seconda divisione: bis per San Giuseppe e Predaia, il Levico Audace sfida il Bolghera, Ausugum a Stenico
Oggi il sorteggio dei gironi di Champions League: la Diatec rischia di trovare Kazan, Zaksa o Perugia