Regionali

Final four di Coppa TAA: femminile a Sanbapolis e maschile ad Arco, ecco il programma delle finali del 29 gennaio

 

Saranno il Sanbapolis a Trento e le palestre di Arco ad ospitare le due final four della Coppa Trentino Alto Adige la prossima domenica 29 gennaio. Così come nella Pasquetta dello scorso anno sarà il palasport di Trento sud ad ospitare le finali femminili, mentre dopo tanti anni la Fipav regionale ha deciso di staccare maschile e femminile. Dopo aver già fatto traslocare le final four dal 6 gennaio ad una domenica di fine gennaio con tutti gli altri campionati regolarmente in campo in quel fine settimana.

 

In campo maschile le due semifinali, quelle fra Sts Bolzano ed Acv Miners da una parte e fra i padroni di casa del C9 Arco Riva ed il Villazzano dall’altra, si disputeranno fra la palestra di Varone e quella delle scuole elementari di via Donatori del Sangue.  Finali poi nell’impianto delle scuole elementari.

 

Mentre nel capoluogo la semifinale fra Torrefranca e Lagaris Rovereto andrà in scena a Meano, mentre Sanbapolis ospiterà la semifinale fra Us Lavis Cassa di Trento e Usd Sopramonte. Sempre nel palasport casa della Trentino Volley Woman poi finalina e finalissima nel pomeriggio di domenica 29 gennaio.

 

Semifinali tutte in contemporanea alle 10, finalina per il terzo posto alle 14.30 ed a seguire la finalissima per l’assegnazione del titolo.

 

 

Commenti

La rimonta dell'Itas Trentino si ferma sul più bello, Cisterna sorride al quinto set. Per Michieletto 27 punti
Coppa Italia di A2 femminile: Talmassons stesa in tre set, la Trentino Volley Woman raggiunge Roma in semifinale