A1 femminile

Bauer, Papa e Bruno saranno ospiti oggi a "Oltre la rete" su Rai Sport

20.03.2017 10:25

 

Il Südtirol Bolzano sarà protagonista assoluto quest’oggi della puntata di “Oltre la rete”, il magazine nazionale che Rai Sport dedica ogni lunedì al mondo della pallavolo. Alle 18.45 di oggi, infatti, ben tre giocatrici della compagine arancioblù saranno collegate da Bolzano in diretta con gli studi Rai di Roma dove Maurizio Colantoni ed Andrea Lucchetta parleranno con loro del match di ieri contro la Foppapedretti Bergamo e di questa strepitosa stagione del club altoatesino. A chiacchierare con i due storici volti del volley italiano in Rai saranno il capitano Christina Bauer, il libero Eleonora Bruno e la schiacciatrice Valeria Papa. Nell’occasione si potrà chiacchierare a 360 gradi su tutta questa stagione del club arancioblù, di una salvezza conquista con larghissimo anticipo, dello scontro diretto in casa di Modena in programma sabato sera e di molto altro ancora.

DOMANI SU VIDEO33 LA REPLICA DEL MATCH CONTRO BERGAMO
Andrà in scena domani, martedì 21 marzo, alle ore 20 sui teleschermi di Video33 la replica integrale della partita vinta ieri contro la Foppapedretti Bergamo mentre venerdì, sempre ad ore 20, si potrà rivedere l’intera partita ma con il commento in lingua tedesca sui teleschermi di Sdf.

Nella foto in allegato, scattata da Riccardo Giuliani per Get Sport Media, le ragazze arancioblù festeggiano la vittoria con il pubblico del PalaResia.

 

(fonte Neruda Volley) 

Commenti

I selfie sottorete: l'Argentario ferma la corsa del Rovereto e festeggia con un selfie a base di pizza
Il bar dello sport: riascolta qui l'intervista a Silvia Fondriest, capitano della Trentino Rosa