Regionali

C maschile: il Brenta Volley cala il poker e mantiene la vetta, l'Anaune non molla. Ed ora stop per Pasqua

30.03.2021 03:04

 

di Nicola Baldo

 

La terzultima giornata della serie C maschile vede il Brenta Volley mantenere salda la vetta del massimo campionato regionale maschile. Quarto successo consecutivo per i ragazzi allenati da Silvio Betta, vittoriosi in quattro parziali in casa del Villazzano. Prosegue il momento positivo anche per l'Anaune, con i ragazzi di coach Saurini che in quattro parziali si portano via il successo pieno da Cognola contro il giovane Acv Miners. Rinviata al prossimo 17 aprile, invece, l'incrocio fra C9 Arco Riva ed Itas Trentino.

 

Ora il campionato di C maschile si fermerà fino al prossimo 10 aprile, quando toccherà alla prima della classe Brenta Volley vedersela contro la cenerentola Acv Miners e con l'Anaune, seconda a tre lunghezze, chiamata ad osservare il proprio turno di riposo. Mentre Itas Trentino e C9 Arco Riva hanno due gare in meno rispetto alle prime due della classe. 

 

E si attende, nelle prossime ore, solamente di capire come sarà strutturata la seconda fase di questa serie C maschile che, come da indizione, non promuoverà nessuna squadra in serie B maschile e nessuna retrocederà in D visto che la D non si gioca ed in B le retrocessioni sono bloccate.

 

Clicca QUI per vedere tutti i risultati completi, il calendario e la classifica della C maschile.

 

 

Commenti

I nostri video: le parole di Bandera, Nahum, Malesardi, Di Nardo e Bejenaru dopo il derby fra Marzola e Lagaris
C femminile: l'Argentario suda ma supera la Bassa Vallagarina, sorridono C9 Arco Riva e Torrefranca