Giovanili

Memorial Mikael Brugnara: nel weekend le palestre di Trento ospitano i maggiori talenti italiani Under 14

22.02.2020 00:08

 

di Nicola Baldo

 

Sabato e domenica Trento e le sue palestre saranno teatro della 15esima edizione del “Memorial Mikael Brugnara”. Il tradizionale torneo per la categoria Under 14 maschile organizzato dai Miners dell'Argentario Calisio, che vuole ricordare lo sfortunato ragazzo dell'Under 14 cognolotta scomparso nel 2006, poche settimane dopo la loro partecipazione ad Alassio alle finali nazionali di categoria. E da lassù Mikael potrà godersi lo spettacolo di oltre 600 giovanissimi pallavolisti pronti a raggiungere i piedi del Monte Bondone. Per un torneo che, ormai, raccoglie il meglio a livello nazionale di questa categoria, portando sui nostri campi il meglio dell'italica pallavolo Under 14. Un torneo capace di diventare il più importante per questa categoria. 

 

Si inizia nella mattinata di sabato con 24 squadre al via, ovvero: Argentario Calisio, Trentino Volley, C9 Arco Riva, Anaune Pallavolo, Sport Team Sudtirol, Volley Treviglio, Energy Volley, Tonoli Nyfil Montichiari, Teate Volley, Aduna Padova, Volley Torretta, Diavoli Powervolley Milano, Roomy Catania, Volleyball Game Falconara, Valsugana Volley, Modena Volley, Impavida Ortona, Kioene Padova, Vip Zinella Bologna, Global Colombo Genova, Pallavolo Montecchio, Vero Volley Monza, Invicta Grosseto e A Volley Schio.

 

Si inizierà con le 24 squadre divise in otto gironi da tre sestetti l'uno, con i risultati del sabato mattina che determineranno i gironi del sabato pomeriggio ed, infine, i risultati del sabato pomeriggio che decreteranno gli accoppiamenti delle sfide in programma domenica. Questo fino al gran finale, alla finalissima in programma domenica pomeriggio al PalaBocchi.

 

Nella foto in alto, tratta dal sito ufficiale del torneo, l'Under 14 dei Miners dell'Argentario Calisio 

 

Il programma completo delle partite e tutte le info sul sito www.memorialbrugnara.it

Commenti

Rischio Coronavirus: rinviati, in B1, il derby fra Argentario e Volano e la trasferta della Walliance Ata
C'è Laura Bortoli sulla strada della Delta Informatica: le gialloblù di scena a Soverato