Regionali

C femminile: mercoledì a Mattarello c'è in palio la B2 nella decisiva gara-2 della finalissima promozione

04.06.2019 01:35

 

di Nicola Baldo

 

Ad una sola partita di distanza. Ad una sola vittoria di distanza. E tutto si deciderà mercoledì sera, alle 21, giorno in cui a Mattarello andrà in scena la seconda partita di questa finalissima playoff fra Torrefranca Volley e Marzola. Perché dopo il successo delle ragazze di Angelo Crema nella gara d'andata, espugnando Povo dopo cinque set di vera battaglia (26-28, 25-23, 18-25, 25-20, 9-15), ora il Torre vede il ritorno in serie B2 femminile ad una sola vittoria di distanza. Vincendo, con qualunque punteggio, mercoledì sera allora Fedel e compagne riporteranno la società di Mattarello nei campionati nazionali dopo la promozione dalla B2 alla B1 ottenuta nel 2008 con conseguente passaggio del titolo sportivo alla neonata, allora, Trentino Rosa e ripartenza dai campionati regionali e provinciali.

 

Da un lato il Torrefranca è ad una vittoria dal ritorno nei campionati nazionali. Mentre dall'altra parte della rete ci sarà un Marzola distante una vittoria dal portare la contesa a gara-3. Una terza partita di spareggio che andrebbe in scena a Povo sabato sera. I presupposti sono tutti per assistere, mercoledì sera, ad una nuova partita molto combattuta ed equilibrata.

 

AGGIORNAMENTI IN DIRETTA SUI CANALI SOCIAL DI DOLOMITIVOLLEY.IT

Mercoledì sera potrete vedere la diretta di buona parte dei set di questa finalissima in diretta video sulla pagina Facebook di Dolomitivolley.it.

 

Commenti

Matteo Bertini è il nuovo allenatore della Delta Informatica: in panchina arriva il tecnico veronese ex Bergamo
Di nuovo: Bolzano ritorna in serie A, acquistato il titolo sportivo della neonata serie A3 maschile