Varie

Giudice sportivo: multa e sconfitta a tavolino per i Solteri in Under 12, doppia ammonizione per la Destra Adige

 

Ultimi impegni per l'anno solare 2023 anche per i Giudici regionale e provinciale.

 

Questa settimana i fari dei Giudici si sono accesi sul campionato Under 12 misto, dove i Solteri Volley sono stati penalizzati con una multa di 150 euro e 3 punti in meno in classifica dopo la rinuncia, comunicata solamente un giorno prima della partita, alla disputa di due match appunto nella categoria Under 12 sul campo del C9 Arco Riva.

 

Sempre in ambito provinciale multa di 50 euro per lo Ssv Bruneck in Under 17 maschile per “causato ritardo nell'inizio della gara”. Quindi ammonizione e richiamo per il Lagaris Volley per due assenze dell'allenatore in Under 13 femminile. Doppia ammonizione nell'Aldeno Destra Adige di Seconda divisione femminile, per condotta maleducata al coach e ad una atleta. Ammonizione anche per il segnapunti dell'Under 17 maschile del Ssv Bruneck, presentatosi in ritardo.

 

In ambito invece regionale multe di 30 euro l'una tutte per “Modulo camp3 non regolamentare, dati atleta inseriti a mano” a C9 Arco Riva (C maschile), Asv Tramin (D femminile) e Volley Mezzolombardo (D maschile). Multa di 60 euro, invece, per il Dream Bolzano per assenza allenatore, così come è stato richiamato il segnapunti del Sts Bolzano in C maschile per “poca attenzione al compito assegnatole”. Richiami, infine, sono arrivati a Ssv Brunek (C maschile), Sudtirol Volley (D maschile) e Trentino Volley di D femminile per assenza allenatore, mentre richiamo alla D femminile del Castel Stenico per spogliatoio arbitrale privo di riscaldamento.

 

 

Commenti

Il girone d'andata dell'Itas Trentino femminile si chiude venerdì sera: in via Fersina arriva Pinerolo
Un punto prezioso dopo cinque set tiratissimi: il girone d'andata dell'Itas femminile si chiude con il 2-3 contro Pinerolo