Regionali

Playout/off C-D femminile: Sopramonte, San Giacomo e Volano sprintano e sabato potrebbero confermarsi in C

 

Il terzo, dei cinque, turni dei playout/off fra serie C e D femminile ha rotto l'equilibrio disegnato dalle prime due partite. Ed a sprintare ora sono Sopramonte, San Giacomo e Volano che si guadagnano ora l'occasione di provare, nel quarto e penultimo turno, di cercare un nuovo successo che vorrebbe dire conferma nella serie C 2023/2024. Perché nel weekend si sono avuti tre successi pieni e netti in tre set, a partire da quello del San Giacomo nella sfida tutta altoatesina contro lo Ssv Brixen. Il Sopramonte stende i Lakes Levico-Caldonazzo e con identico punteggio, un po' a sorpresa, il Volano Volley si porta via il successo pieno dal campo del Predaia.

 

Nel prossimo turno, in programma sabato, fra Bressanone, Taio e Volano andranno in scena tre match point promozione. In caso di vittoria piena, da 3 punti, del Sopramonte a Bressanone, del San Giacomo a Taio sul Predaia ed infine del Volano Volley in Vallagarina contro i Lakes Levico Caldonazzo allora i tre posti in palio per rimanere in serie C anche nella prossima stagione saranno assegnati.

 

Obbligo di vittoria, quindi, per Predaia, Brixen e Lakes Levico Caldonazzo per non farsi staccare dal treno serie C e giocarsi poi tutto all'ultima giornata fra due settimane.

 

Clicca QUI per vedere risultati completi, calendario e classifica dei playout/off fra C e D.

 

Nella foto in alto la festa del Sopramonte

Commenti

Serie C femminile, al via le semifinali del "tabellone perdenti": in quattro giorni ci si gioca un posto nella finalina
Serie C maschile: baby Itas chiude terza, Acv Miners quarto. Ed ora la finalissima con un match, forse, a Bolzano