Serie B maschile

Il calendario della B maschile: l'Anaune esordisce a Segrate del libero trentino Nicolò Hoffer

29.07.2017 12:50

 

di Nicola Baldo

 

Sono stati pubblicati nelle scorse ore sul sito internet della Fipav nazionale i calendari della prossima stagione di serie B. Il volley regionale è interessato da tre gironi: il B di B1 femminile con al via Walliance Ata, Argentario e Neruda Volley Bolzano; il B di serie B maschile con l'Anaune La Tecnica Center Lift ed il C di serie B2 femminile con C9 Arco Riva Pregis, Lagaris Volano ed Alta Valsugana Volley ai nastri di partenza. Andiamo a vedere gli incroci che attendono i sestetti di casa nostra.

 

Per l'Anaune La Tecnica Center Lift, inevitabilmente, sarà una stagione da solitaria portabandiera maschile in una serie B a forti tinte rosa. Proprio per questo sarà importante seguire da vicino anche il cammino della squadra guidata da Matteo Filippi, che esordirà nella prossima serie B in casa di un gran brutto cliente come il Volley Segrate 1978 dove gioca il libero trentino Nicolò Hoffer, domenica 15 ottobre. La prima in casa si terrà così sabato 21 ottobre, alle 20.30, quando a Cles arriveranno i bresciani del Lorini Montichiari.

 

In questo campionato i nonesi giocheranno i match interni alle 20.30 di sabato sera, in un girone che li vedrà raramente impegnati di domenica. Questo perché sono solamente tre le squadre di questo girone che giocano la domenica, ovvero Segrate, Montecchio Maggiore e Cornedo Vicenza. Per tutte le altre impegni al sabato.

 

IL CALENDARIO COMPLETO

Clicca QUI per vedere il calendario completo del girone B della serie B maschile. 

Commenti

Il calendario della B2 femminile: esordio col botto, subito Alta Valsugana-C9. Il Volano ospita Porto Mantovano
Tutti i derby: ecco le date incrociate di tutte le sfide regionali di serie B1 e B2 femminile