Varie

Da lunedì 27 a giovedì 30 aprile, ogni sera, una riunione (via web) con la Fipav per tutte le società trentine

24.04.2020 02:43

 

di Nicola Baldo

 

A Roma hanno fatto un'unica, grande, riunione in video conferenza con le società del territorio. In trentino le cinquanta, scarse, società che abbiamo potranno dialogare con la Fipav ed esprimere i propri pensieri, idee, situazioni e timori un po' per volta.

 

Per la precisione una decina di società per ogni sera, in una serie di quattro incontri fra il Comitato regionale del Trentino ed i club di casa nostra. Incontri che si terranno alle 20.30 da lunedì 27 a giovedì 30 aprile.

 

In questi incontri, di cui vedete in questa news il programma, la Fipav illustrerà le agevolazioni e gli interventi pensati per venire incontro alle società in futuro (leggasi, sconti sui costi fissi quali iscrizioni, tasse gare eccetera). Oltre ad illustrare le proprie idee, sulla base delle informazioni e delle possibilità che oggi si hanno in mano, sull'attività della prossima stagione. Ma volendo anche ricevere da parte delle società una fotografia delle varie situazioni attuali, per capire le intenzioni future dei club.

 

Commenti

Il bel gesto di Aaron Russell: lo schiacciatore paga due settimane di pranzi ai ricercatori sul Covid-19 del Cibio
L'avventura americana di Giulia Santuari: il capitano dell'Alta Valsugana Volley in Wyoming, nel torneo universitario