Superlega

Domenica 4 febbraio al PalaTrento arriva Perugia: già esauriti i biglietti Vip, Best e Gradinata

28.01.2018 22:25

 

La Diatec Trentino ha fatto ritorno a Trento nel primo pomeriggio odierno, archiviando così il lungo soggiorno in Puglia cominciato già martedì 23 gennaio. Per i gialloblù solo pochissime ore di riposo prima di rimettersi al lavoro. La ripresa degli allenamenti è infatti fissata già per il pomeriggio di lunedì 29, momento in cui verrà svolta l’unica sessione prima della partenza per la Turchia, dove la squadra di Lorenzetti giocherà giovedì 1 febbraio (ore 17 italiane) la partita valevole per il quarto turno della Pool E di 2018 CEV Champions League sul campo dell’Arkas Izmir.
Fra sette giorni, invece, sarà già tempo di affrontare nuovamente la Sir Safety Perugia, in questo caso al PalaTrento: domenica 4 febbraio alle ore 18 nell’impianto di via Fersina si giocherà la rivincita della semifinale appena andata in scena a Bari, stavolta valevole per il ventesimo turno di regular season di SuperLega 2017/18. La prevendita biglietti, attiva già da una settimana ,ha fatto registrare numeri interessanti: esauriti i tagliandi dei settori "Vip", "Best" e "Gradinata",  a disposizione degli appassionati rimane ancora una buona quantità di ticket di Curva Est, che in questo caso non verrà riservata ai tifosi umbri (collocati per l’occasione nel settore gradinata F). 
I biglietti vengono distribuiti attraverso i quattro consueti canali: Trentino Volley Point di via Trener 2 a Trento, PromoEvent di via Suffragio 10 a Trento, in tutti i rivenditori italiani autorizzati di Vivaticket e su internet, cliccandohttp://www.vivaticket.it/ita/event/diatec-trentino-perugia/108741

 

(fonte Trentino Volley)

Commenti

Semifinale amara per la Diatec Trentino, Perugia vince in tre set e vola alla finalissima della Coppa Italia
Sergio Poggio veste l'azzurro, l'opposto della baby Diatec di C convocato nella nazionale Under 20