B2 femminile

Arriva il Livescore di Dolomitivolley.it: seguite sul nostro sito il punto a punto del derby Alta vs Lagaris

24.11.2017 11:18

 

 

di Nicola Baldo

 

Questo derby di domani sera fra Alta Valsugana Volley e Lagaris Volley sarà anche il primo esperimento in assoluto di Livescore da parte di Dolomitivolley.it. Domani sera, infatti, seguiremo in diretta da Pergine questo derby di serie B2 femminile fra valsuganotte e lagarine, "embeddando" in una news il livescore che trovate qui sotto.

 

Un Livescore che sarà aggiornato punto a punto, così dovunque voi siate domani sera grazie al vostro smartphone potrete seguire in diretta gli aggiornamenti di questa partita collegandovi con il nostro sito internet. Una tecnologia ed una risorsa che vogliamo sviluppare ed implementare sempre di più, offrendo un servizio per restare aggiornati direttamente in tempo reale dai campi. Sia per quel che riguardano i big match dei campionati di casa nostra sia, più avanti, in occasione di finali e partite secche. 

 

Per seguire il Livescore della gara, come l'esempio che vedete qui sotto, basterà domani sera durante la partita collegarvi con il nostro sito internet anche dal proprio smartphone ed aprire la news che troverete in apertura di home page. 

 

Commenti

Successo in rimonta per la Diatec: al PalaTrento Latina va avanti 2-0 ma poi incassa la rimonta trentina
Per l'Anaune sarà scontro diretto per la salvezza in casa degli universitari della Bocconi Milano