Giovanili

Disegnata la seconda fase dell'Under 15 femminile, si parte il 10 aprile per fermarsi ad inizio giugno

03.04.2021 03:43

 

 

 

di Nicola Baldo

 

L'Under 15 femminile ripartirà fra una settimana, il prossimo 10 aprile, con la seconda fase. Nelle scorse ore la Fipav del Trentino ha pubblicato i gironi ed i calendari di questa seconda fase, che terminerà il prossimo 2 giugno. Verosimilmente poi nel corso del mese di giugno vi sarà la terza fase, quella che assegnerà il titolo regionale di categoria.

 

Il campionato si fermerà in tre fine settimana, quelli del 2 maggio, 30 maggio e 6 giugno, per permettere eventuali recuperi Covid-19.

 

La Pallavolo Lizzana, prima nel girone A, se la vedrà nel raggruppamento E con Torrefranca, Lakes Levico, Us Lavis, San Giorgio e le due squadre del C9 Arco Riva. Mentre l'Anaune, prima del girone B, sarà chiamata nel raggruppamento F a giocare contro Trentino Rosa Solteri, Volley Valle dei Laghi, Rotalvolley, Mori, Brenta Volley e Lakes Levico Caldonazzo B. Infine per il Sopramonte, imbattuto nel girone C, ariverà un girone G insieme a Trento Volley 2006/2007, Team Volley C8 Storo, Alta Valsugana Volley, Lagaris Volley A e Pallavolo Trento Bolghera.

 

Clicca QUI per vedere gironi e calendari completi

 

Commenti

La stracittadina di Pasqua finisce nelle tasche del Bolghera, l'Acv Miners chiude la sua stagione con un ko in tre set
Gara-3 a Civitanova Marche: nell'uovo di Pasqua Itas Trentino e Cucine Lube trovano un match chiave per queste semifinali