Tornei

A Pasquetta arriva un nuovo torneo, il "PaLaVolley": a Lavis il 22 aprile si gioca 4x4 al PaLavis

28.01.2019 14:56

 

Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi e Pasquetta... al PaLavis. Sì, perché nel giorno di Pasquetta (lunedì 22 aprile) è in arrivo una novità assoluta: la prima edizione del torneo #PaLaVolley. Simpatico acronimo per indicare, in una sola parola, “pallavolo” “Lavis” e “PaLavis”. Già, perché la primissima edizione in assoluto di questo torneo andrà in scena nel palasport di Lavis su tre campi allestiti per l'occasione.

 

Organizzato da Us Lavis in collaborazione con il Comune, la formula sarà quella del 4 contro 4 in un campo da 7 metri per 7, più piccolo quindi rispetto ad uno tradizionale. E con l'obbligo di una persona dell'altro sesso sempre in campo: minimo, insomma, tre uomini ed una donna o tre donne ed un uomo.

 

Le squadre possono essere composte da un minimo di 4 ad un massimo di 6 giocatori, utilizzabili con sostituzioni libere a patto di mantenere sempre una equità di sessi in campo. Il torneo è aperto sia a tesserati Fipav sia non tesserati Fipav.

 

In attesa di alcune novità in merito ai tornei estivi che organizzeremo all'aperto, grazie alla preziosa collaborazione dell'amministrazione comunale il prossimo lunedì 22 aprile dalle 9 del mattino fino a sera si potrà giocare indoor. Ma con a pochi passi, nel parcheggio del palasport di via S.Udalrico a Lavis, anche attivo tutto il giorno l'angolo cucina con il bar. Dove poter degustare ottimi panini e bere qualcosa con amici ed avversari. Oltre ad altre attività e stand.

 

Nei prossimi giorni pubblicheremo il regolamento dettagliato del torneo, intanto vi diciamo: segnatevi la data.

 

Non prendete impegni per il giorno di Pasquetta, il prossimo 22 aprile, al #PaLaVolley la pallavolo si sposerà con la musica, il divertimento e la voglia di trascorrere una giornata insieme.

 

Info ed iscrizioni: lavisvolley@gmail.com  

 

(fonte Us Lavis)

Commenti

Giovanile femminile, la proposta: una "finale provinciale" per le squadre che non rientrano nelle "magnifiche sei"
Coppa Cev: la Trentino Itas si porta a casa l'andata dei quarti di finale, Lindaren superato in tre parziali