Varie

Ciao Alessia...

22.08.2017 00:14

 

di Nicola Baldo

 

Ci sono notizie dure, durissime, da accettare. Ed altrettanto dure da scrivere. Perché un brutto male nel giro di pochi mesi si è portato via Alessia Gadotti. La scorsa notte, nel giro di sei mesi appena, questo brutto male ha posto fine al viaggio di una ragazza che a settembre compirà 30 anni e che resterà per sempre nei cuori di tutti coloro l'hanno conosciuta. Centrale, cresciuta nelle fila delle giovanili dell'Ata e nell'alveo dell'allora collaborazione fra Ata ed Argentario, con cui andò anche a disputare le finali nazionali Under 17 a Chiavenna nel 2004 conclusa al secondo posto assoluto in Italia, Alessia ha poi giocato nei campionati di casa nostra per diversi anni. Nelle ultime stagioni, fino ad un paio d'anni fa, con la maglia dell'Olimpia Trento in serie D.

 

Con tanto cuore e carattere, lo stesso che ha sempre messo in campo, Alessia ha giocato anche questa partita. Lottando sempre, fino all'ultimo.

 

Anche tutta la redazione di Dolomitivolley.it vuole stringersi attorno ai familiari, agli amiche ed agli amici di Alessia in questo momento.

 

Ciao Alessia... 

Commenti

Ace sui libri per Tiziano Andreatta, ha conseguito la laurea specialistica in Scienze dell'alimentazione
Il Lagaris Volley ha rotto il ghiaccio: primi allenamenti per le squadre di B2 ed Under 16