Regionali

C femminile: al via la finalissima, inedita e per la prima volta in campo neutro, fra Us Lavis e Torrefranca

 

Finalissima della serie C femminile, atto primo. Nella giornata di domani, sabato 20 maggio, al Sanbapolis di Trento per la prima volta due squadre regionali – ovvero Us Lavis Cassa di Trento e Dao Conad Torrefranca – si affronteranno su campo neutro e non nelle rispettive palestre per portarsi a casa il titolo di campione regionale. Entrambe le sfide si terranno al Sanbapolis di Trento con la formula ormai classica del chi fa più punti nell’arco della doppia partita. In caso di medesimo risultato da 3 o 2 punti per l’una e per l’altra squadra allora la parità sarà rotta da un Golden Set di spareggio.


Alle 18.30 il primo atto di questa inedita doppia sfida in campo neutro, con il Torrefranca (secondo in regular season) che sarà squadra di casa. Sabato 27 maggio, sempre alle ore 18.30, toccherà invece all’Us Lavis essere sestetto in casa. Quest’anno rossonere e rossoblù si sono già affrontate tre volte: in regular season hanno vinto una gara per parte, ovvero quella giocata fra le mura amiche di Mattarello e di Lavis, e nella finalissima della Coppa Trentino Alto Adige vinta 3-2 dal Lavis.

 

La partita integrale dal Sanbapolis sarà trasmessa in diretta sulla nostra pagina Facebook. 

 

Ingresso libero.

 

Nella foto un momento della finalissima di Coppa Trentino fra Lavis e Torrefranca

Commenti

Un minuto di silenzio prima di ogni partita nel weekend in ricordo delle vittime in Emilia Romagna
"Pensiamo ad una finale scudetto alla meglio delle sette partite": la Lega Pallavolo Serie A fa un bilancio della Superlega