B2 femminile

Il Lagaris Volley ha il suo "grido di battaglia": #insiemesivince rappresenta la filosofia del progetto

08.09.2017 00:43

 

Molto più di uno slogan. Un credo, una sicurezza, una garanzia. Ovvero che #insiemesivince. Insieme si vince, il principio semplice da dire ma non facile da realizzare, che è stato uno dei principi fondanti del progetto Lagaris Volley ora diventerà il vero e proprio “urlo di battaglia” di tutte le nostre squadre.

 

In tutto il mondo on-line, dal sito internet che molto presto sarà in linea fino a tutti i social network, questo sarà l'hashtag ufficiale per tutto quello che concerne il mondo Lagaris Volley. Ogni news, ogni foto, ogni cosa postata dalle nostre ragazze, dai nostri ragazzi, dai nostri allenatori o dirigenti, avrà in coda l'hashtag #insiemesivince.

 

Per ricordarci tutti che questo principio fondamentale non è un qualcosa di aleatorio, di scritto su carta e stop. È un credo per tutti noi che, fino in fondo, pensiamo che in uno sport di squadra vinci solamente se sei tale. Se sei una squadra. E Lagaris Volley unito vuole esserlo ovunque, in campo e fuori. Ecco perché della scelta di un hashtag semplice ma al tempo stesso significativo.

 

(fonte Lagaris Volley)

Commenti

A Sanbapolis nel pomeriggio di oggi allenamento congiunto fra Delta Informatica ed Argentario
Prima fatica per il nuovo Neruda Volley: a San Giacomo arriva l'Alta Valsugana Volley di B2