Giovanili

Memorial Brugnara: dopo due giorni di grande pallavolo giovanile la spuntano i Diavoli Rosa, quarto il C9

Una spettacolare due giorni di partite ha portato, nel weekend appena trascorso, a conclusione nelle palestre della città di Trento la 18esima edizione del Memorial Mikael Brugnara. Il torneo, rivolto alla categoria Under 15 ed organizzato dall'Acv Miners, è stato un successo confermandosi come uno degli appuntamenti di maggior interesse e caratura tecnica per questa categoria che ci sia in Italia. 

 

Dopo questi due appassionanti giornate di partite in tantissime palestre del comune di Trento hanno potuto festeggiare i Diavoli Rosa Brugherio, i lombardi si sono aggiudicati la finalissima del PalaBocchi superando per 2-0 la Colombo Volley Genova. Terzo posto per la Desio Volley Brianza, vittorioso per 2-0 nella finalina per il bronzo contro il C9 Arco Riva, la squadra trentina che più è andata avanti in questo torneo. I sestetti trentini si sono poi piazzati al 16esimo posto con Trentino Volley, 21esimo l' Acv Miners, 22esima Sts Bolzano e 24esima la Promovolley. 

 

Tutti i risultati e la classifica sono sul sito internet della manifestazione. 

 

Le squadre partecipanti all'edizione 2024 sono ACV Miners, Trentino Volley, C9 Arco Riva, STS Bolzano, Avolley Schio, Torrebelvicino, BPER Anderlini, Colombo Genova, Invicta Volleyball Grosseto, Kioene Padova, Lube Volley Civitanova, Pallavolo Bologna, VBC Calci, Vero Volley Publyteam, Volley Prata Viteria 2000, Volley Team San Donà, Volley Treviso, Volley Desio Brianza, La Piave Volley, Diavoli Rosa, GSA Agliatese, ASD Volley Game Falconara, Powervolley Diavoli, Diaenergy Volley Montichiari, Marino Pallavol

o CV.

 

Commenti

I tabellini della serie B: che spettacolo Jessica Brugnara, Galbero in cattedra a Volano, Polacco trascina il Bolghera
Modena murata in tre set: i playoff dell'Itas Trentino iniziano con una rotonda vittoria in tre parziali