Beach volley

Aperte le iscrizioni al primo campionato regionale Under 21 di beach volley: appuntamento a Ledro

24.08.2018 00:09

 

Arriva l'ultimo appuntamento per la stagione del Beach Volley Trentino: il Campionato Trentino Under 21 maschile e femminile.
E' la prima edizione in Trentino per la massima categoria giovanile prevista a livello federale.

Nella splendida location del Lago di Ledro, in collaborazione con il Consorzio Turistico Valle di Ledro, il comitato Fipav Trentino organizza due tornei regionali categoria Under 21 riservati ad atleti tesserati con società affiliate al Comitato Fipav Trentino che saranno validi per l’assegnazione del titolo di Campione Trentino Beach Volley Under 21 2018.
Sabato 8 settembre toccherà alle ragazze mentre domenica 9 settembre saranno i ragazzi a sfidarsi sui campi della spiaggia di Besta a Molina di Ledro.
Le iscrizioni vanno fatte dagli atleti esclusivamente dal portale Federvolley.it, sezione Beach Volley Online, alla voce Atleti
I tornei prevedono massimo 15 coppie e si svolgeranno con la formula a pool e successiva eliminazione diretta. Non assegnano punti per il ranking di categoria nazionale in quanto
riservati ai tesserati delle società del Trentino.
Il termine per le iscrizioni online scade alla mezzanotte di mercoledì 5 settembre per il femminile e giovedì 6 settembre per il maschile.

Qui puoi scaricare l'indizione ufficiale del Campionato Trentino Beach Volley Under 21 - 2018

 

(fonte Fipav del Trentino)

 

Commenti

A Caorle si gioca la Coppa Italia di beach volley: sulla sabbia ecco i fratelli Andreatta e Michieletto
Video: la Delta Informatica al via, le nostre interviste a Fondriest, Fiesoli, Postal e Negro