Varie

Fai buon viaggio cara... A soli 41 anni Mara Pedrotti è vittima di un improvviso malore

19.04.2020 10:50

 

di Nicola Baldo

 

Questo 2020 si sta dimostrando un anno terribile per il piccolo, grande, mondo della pallavolo. Perché dobbiamo dire addio, anzitempo, anche a Mara Pedrotti, storica segnapunti dell'Ata Trento Volley scomparsa nella serata di ieri. 

 

Appassionatissima di pallavolo da tanti anni, da giovane qualche stagione da giocatrice nella Bolghera dove viveva, tifosa della Trentino Volley, Mara da anni era una delle segnapunti principali della società di Trento sud di cui seguiva le partite della B1 e di tantissime squadre giovanili. Al PalaBocchi o alle Bresadola la sua era una presenza costante, due chiacchiere pre partita immancabili prima di svolgere il proprio compito con gli arbitri. Parlando magari di quei cani che tanto adorava, con cui era facile vederla a passeggio nelle strade di Trento sud nel suo lavoro da dog sitter. Negli anni Mara aveva poi giocato anche nell'Amavolley ed aveva svolto il ruolo di segnapunti anche per diverse partite del settore giovanile di Trentino Volley. 

 

Nel pomeriggio di ieri il padre, con cui Mara viveva, rientrando in casa l'ha trovata purtroppo troppo tardi. Mara se n'è andata per un malore improvviso a soli 41 anni.

 

Un grande dolore anche per tutti noi di Dolomiti Volley, con Mara che era stata anche un aiuto prezioso nelle vesti di segnapunti nella prima edizione della Coppa Dolomiti disputata a Volano.

 

Un grandissimo abbraccio a tutti i familiari di Mara e le nostre più sentite condoglianze, fai buon viaggio Mara... 

Commenti

Dolomiti Volley lancia il primo campionato provinciale virtuale: chiamate a sfidarsi on-line tutte le società trentine
Le Leghe di serie A maschile e femminile chiedono un incontro urgente a Spadafora, Ministro dello Sport