Varie

La Federvolley precisa: tutte le partite ferme, ma ci si può allenare regolarmente. Se le palestre sono aperte

24.02.2020 22:31

 

La Federazione Italiana Pallavolo, nel monitorare costantemente l’evolversi della situazione legata al Coronavirus, a seguito delle istruzioni recentemente emanate dagli organi competenti, specifica che rimane sospesa l’attività di gara ad ogni livello (campionati nazionali, regionali e territoriali) fino al 1 marzo 2020 e che è consentito soltanto lo svolgimento degli allenamenti, purché effettuati a porte chiuse.


Si ricorda a tutti, e in particolare ai Comitati Regionali e Territoriali della FIPAV, che tali provvedimenti federali sono in ogni caso soggetti al rispetto delle ordinanze regionali e/o territoriali in vigore.
Si resta in attesa di ulteriori sviluppi ed indicazioni da parte del CONI e del Ministero dello Sport, al termine della Giunta CONI programmata per la giornata di domani 25 febbraio 2020.

 

(fonte Federvolley nazionale)

 

(niba) Questo, ovviamente, se le singole amministrazioni comunali hanno lasciato agibili ed aperte le palestre. Ed ora come ora in Trentino dipende dalle singole amministrazioni comunali. A Lavis, ad esempio, tutte le palestre sono chiuse, a Trento invece regolarmente aperte. 

 

 

 

 

Commenti

Stop ai campionati, la Lega femminile dice no alle porte chiuse. Fabris: "Nuove formule per finire i campionati"
La Lega Pallavolo serie A maschile: "Chiederemo di giocare la SuperLega dal 2 marzo a porte chiuse"