A1 femminile

Che spavento per Fabio Bonafede, il tecnico trentino ha un malore in panchina e sviene, ma sta già meglio

21.11.2021 23:59

 

La Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia perde al tie-break a Scandicci contro il Bisonte Firenze, ma la partita passa ampiamente in secondo piano di fronte al malore che ha colto l’allenatore biancoverde Fabio Bonafede sul 5-1 del quarto set, con la sua squadra avanti due set a uno.

 

Così racconta l’accaduto il suo vice, Giacomo Passeri: “Fabio si è sentito male nell’intervallo tra il terzo e il quarto set, quando è ritornato in panchina si vedeva che non stava bene e che faticava a stare in piedi. Poi è cominciato il set e dopo qualche punto ha avuto un malore e si è accasciato a terra. Lo hanno soccorso e lo hanno portato all’ospedale più vicino. Poi è stato lui stesso, quando è stato un po’ meglio, a volere tornare con noi in pullman”.

Lo ha accompagnato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Torre Grossa il presidente Ivano Angeli, con lui sino a quando l’allenatore della Megabox non è stato dimesso e accompagnato al pullman della squadra. “L’ipotesi – ha detto – è quella di una forte reazione allergica per una intolleranza alimentare, ma ora Bonafede sta meglio e siamo tutti molto più sollevati”.

Le ragazze biancoverdi hanno reagito allo choc continuando a combattere sino all’ultima palla, sfiorando il successo pieno nel quarto set e conquistando alla fine un punto importante sia per la classifica che per il morale del gruppo.

 

(fonte Megabox Vallefoglia)

Commenti

I risultati della serie B: la stracittadina del capoluogo va all'Ata, punti importanti per Acv Miners e C9 Arco Riva
La legge di Conegliano vale anche per la Delta Despar, gialloblù sconfitte in tre parziali dalle campionesse di tutto