Varie

I provvedimenti del Giudice: multa e sconfitta a tavolino per il Silandro, per il Bolghera tre punti pieni

 

Terzo comunicato del Giudice unico della Fipav del Trentino per questa stagione. Nel comunicato regionale solamente due penalità per lo schiacciatore del Mezzolombardo Rotalvolley, Mirco Zancanella, per “condotta maleducata”.

 

Nel comunicato provinciale, invece, mano molto leggera con il Silandro che aveva annunciato la volontà di non presentarsi in Clarina per il turno infrasettimanale di Coppa Province contro il Bolghera. Visto che la rinuncia è arrivata prima di tre giorni dalla data di svolgimento della gara, pare il 29 settembre scorso ancora, multa solamente di 50 euro anziché i 300 se fosse stata annunciata entro tre giorni dalla data originaria di svolgimento del match. E niente 3 punti di penalizzazione in classifica.

 

Cosa questa che lascia quindi il Silandro ancora in corsa per un posto nelle 8 che si giocheranno i quarti di finale. Anch'essi da giocare in infrasettimanale.... Confermato, come ampiamente previsto, anche il successo a tavolino per 3-0 (triplo 25-0) per il Bolghera, che con questo risultato che più vantaggioso non si può a proprio favore (oltre ovviamente alle vittorie ottenute sul campo) si può già considerare di fatto anch'essa qualificata ai quarti.

 

Sempre nel comunicato di questa settimana due multe, per complessivi 44 euro, all'Us Lavis per “mancato inoltro di documenti ufficiali” e “causato ritardo inizio gara”, mentre i Solteri hanno incassato un richiamo per “spogliatoio arbitrale non adeguato, servizi igienici accessibili con difficoltà causa deposito materiale”.

 

Ammonizione per Marco Gregori, tecnico della Prima divisione del Lakes Levico Caldonazzo, reo di “proteste” e per i segnapunti di Alta Valsugana Volley e Silandro.

 

Commenti

Il programma del weekend in serie B: a Cognola super derby fra Argentario ed Ata, doppia sfida padovana al maschile
Risultati e tabellini della serie B: il derby sorride all'Argentario che manda ko l'Ata in quattro set, cade il Bolghera e vola l'UniTrento