Superlega

Itas Trentino verso il recupero del match contro Vibo: in palleggio Pippo Pizzini oppure a sorpresa Abdel Aziz?

24.11.2020 10:55

 

di Nicola Baldo

 

Mentre la Tonno Callipo Vibo Valentia questa mattina partirà alla volta di Trento, dove domani sera, mercoledi 25 novembre è in programma il recupero del match rinviato contro l'Itas Trentino, coach Angelo Lorenzetti sfoglia la margherita. In attesa di avere oggi il responso degli ultimi tamponi effettuati e capire se qualcuno fra Giannelli, Sperotto ed Argenta potrà tornare a disposizione, il tecnico marchigiano deve capire chi eventualmente mandare in campo domani sera.

 

In caso di contemporanea assenza di ambedue i palleggiatori due sono le possibilità: far esordire da titolare nella massima serie "Pippo" Pizzini, alzatore classe 1999 cresciuto nel vivaio del Volano Volley prima di spostarsi a Trentino Volley ed oggi titolare in A3, oppure spostare nel suo antico ruolo l'olandese Nimir Abdel-Aziz. Ma quest'ultima possibilità dipenderà anche dal possibile recupero o meno del secondo opposto, Andrea Argenta, a meno di non schierare uno fra Kooy e Sosa Sierra opposto con Michieletto inserito in posto-4. Negli ultimi giorni sia Pizzini sia Acuti si sono aggregati ad allenarsi con la prima squadra. 

 

In giornata con l'esito degli ultimi tamponi si capirà la situazione di quanti giocatori sono ancora positivi in casa Trentino Volley. 

 

 

 

 

Commenti

Niente trasferta veneta per l'UniTrento Volley, rinviata la partita in casa della HRK Motta di Livenza
Tutta la delusione di Diego Mosna: "Un comportamento antisportivo, privo di etica e morale"