Provinciali

Coppa TAA e Coppa Province: già 36 sestetti pronti a scendere in campo per rompere il ghiaccio stagionale

18.09.2023 01:21

 

Rush finale verso la definizione delle squadre partecipanti alle due Coppe che romperanno il ghiaccio con il volley giocato. Parliamo di Coppa Trentino Alto Adige e Coppa Province, che dovrebbero vedere la propria overture a metà ottobre (sabato 14 ottobre?).

 

Particolarmente partecipata si annuncia la Coppa Trentino Alto Adige, visto che in attesa dell'arrivo anche delle iscrizioni dei sestetti altoatesini vi sono già 11 squadre trentine iscritte in campo maschile e 13 in campo femminile. Con i sestetti altoatesini si arriverà ad almeno 15-16 squadre iscritte in entrambe le coppe. Le iscrizioni alla Coppa TAA sono ormai chiuse.

 

Sono invece già 12 le squadre solamente trentine iscritte alla Coppa Province. A queste si aggiungeranno i sestetti di Prima divisione dell'Alto Adige ed anche alcune squadre trentine che formalizzeranno la propria iscrizione nelle prossime ore. Entro la scadenza del prossimo 23 settembre, ovvero sabato sera. Facile che anche qui, come nella Coppa TAA, si arrivi alla fine ad avere 15-16 squadre iscritte. 

 

Complessivamente, quindi, ad oggi si hanno già 36 sestetti pronti a scendere in campo fra le due Coppe. 

 

Commenti

Campionati provinciali: habemus la Terza divisione, il Lizzana dice addio alla Seconda, la Promovolley in Prima maschile
Indizioni dei campionati giovanili 2023/2024: per le partite non dirette da arbitri federali arrivano i recuperi liberi