A1 maschile

Da via Trener arriva la "Trentinonelcuore Card": una card da 70 euro per poter vedere le partite dell'Itas Trentino

21.07.2020 04:02

 

In questo momento di incertezza legata all’Emergenza Covid-19, Trentino vuole comunque focalizzare la propria attenzione sui suoi tifosi, lanciando una grande iniziativa per la stagione 2020/21: la TRENTINONELCUORE Card!

Si tratta di una speciale tessera stagionale ideata e realizzata appositamente per i fans di Trentino Volley che, acquistandola, potranno restare attivamente accanto alla squadra del cuore godendo al tempo stesso di importanti vantaggi. Un modo differente dal passato per continuare a far parte della comunità gialloblù, ma anche per fare “gioco di squadra” fra tutte le componenti: società, sponsor e tifosi! Insieme per un unico grande obiettivo: la ripartenza!

Solo chi acquisterà la TRENTINONELCUORE Card potrà godere di alcuni importanti vantaggi:

  • assicurarsi il biglietto di ingresso delle partite interne di Trentino Volley ad un prezzo scontato nella prima fase di campionato, quando la presenza di pubblico sarà (presumibilmente) limitata;
  • disporre di un abbonamento a Lega Volley Channel (la web tv che trasmette in live streaming tutte le partite di SuperLega non soggette a diretta RAI Sport) per seguire l’intero campionato di SuperLega tramite smartphone, pc o smart tv;
  • avere diritto ad uno sconto particolare sul prezzo dell'abbonamento stagionale 2020/21 di Trentino Volley, nel momento in cui sarà possibile consentire la presenza di pubblico senza limitazioni alla BLM Group Arena;
  • godere di sconti e/o convenzioni riservate e dedicate esclusivamente ai possessori della tessera da parte degli sponsor di Trentino Volley aderenti all'iniziativa.


La TRENTINONELCUORE Card verrà venduta al pubblico a partire da martedì 21 luglio al prezzo di 70 euro cadauna, esclusivamente presso gli uffici di Trentino Volley, in via Trener 2 a Trento (orari di apertura: 8-12 e 14-18, dal lunedì al venerdì). Sarà valida fino al 30 giugno 2021.
Per maggiori informazioni e per consultare tutti i vantaggi (in costante aggiornamento): www.trentinovolley.it/card

INFO-LINE
Trentino Volley Srl

via Trener 2, 38121 Trento
Tel. 0461 421377
Mail info@trentinovolley.it
Web www.trentinovolley.it/card

 

 

(fonte Trentino Volley)

Commenti

Triveneto Volley: in Veneto i campionati regionali al via il 7 novembre, si gioca anche la Coppa Veneto
Lettera aperta della Fipav del Trentino al Coni regionale: "Non capiamo il perdurare dello stop, anche nel beach volley"