Superlega

Entro Pasqua il matrimonio fra Trentino Volley e Trentino Rosa "s'ha da fare": si aspetta la decisione di Bertini

06.04.2022 01:55

 

Sarà Pasqua la “deadline” entro il quale le nozze del volley di serie A di casa nostra saranno celebrate. Trentino Volley e Trentino Rosa si sono dati come limite per arrivare a questa unione, anche se di fatto all'atto pratico sarà la società maschile che ingloberà quella femminile la quale in seno all'Itas avrà una propria struttura dedicata, i giorni della Pasqua.

 

Facile che la tanto attesa fumata bianca arrivi entro la Pasquetta, con l'annuncio di questa forma di collaborazione che metterà in rete risorse, competenze e potenzialità. Lavorando fianco a fianco su settori quali il marketing, la gestione degli sponsor (e trovarli anche, ovviamente), il pubblico, gli eventi e l'appeal che si può avere verso l'esterno. Perché piccolo è (era...) bello, ma per riuscire a rimanere competitivi nel mondo di oggi servono una dimensione, struttura, persone ed organizzazione oltre ai capitali ed agli sponsor. Ecco, allora, che insieme sarà più facile affrontare i tempi moderni, potendo contare su una visibilità ed un palcoscenico molto ampio.

 

Restando sempre in attesa di una risposta da parte di Matteo Bertini, in predicato di diventare l'uomo forte del settore femminile vestendo i panni sia del direttore tecnico sia del direttore sportivo ma cercato anche come coach da Perugia in serie A1, le due parti si ritroveranno in questi giorni per arrivare ai fiori d'arancio.

 

 

 

Commenti

Trentino Volley & Trentino Rosa verso un clamoroso matrimonio: l'Itas pronta a sbarcare anche nel volley femminile
La Coppa TAA 2022 si assegnerà a Pasquetta a Sanbapolis: ecco il programma delle due final four di scena a Trento