Varie

Giudice sportivo: una squalifica "e mezza" fra Lizzana e Solteri, 390 euro di multe per le società regionali

03.02.2024 01:29

 

Settimana di grande lavoro per il Giudice regionale e provinciale. A partire da una squalifica “e mezza” combinata nei campionati regionali e provinciali. Dovrà, infatti, rimanere ai box per due settimane, squalificata fino al prossimo 11 febbraio, A.B. atleta della Prima divisione femminile della Pallavolo Lizzana sospesa da ogni attività federale per “Condotta aggressiva nei confronti di una atleta avversaria a fine gara. Già in precedenza sanzionata con cartellino rosso. 2+4 penalità”. Ammonizione con diffida, invece, per N.B. secondo allenatore della serie C dei Solteri Volley, per “Condotta maleducata ed offensiva nei confronti della coppia arbitrale sanzionata con espulsione. 3 penalità”.

 

Restando in campo regionale richiamo per la serie D del Laives per divisa non regolamentare di una atleta, mentre sono state date tre multe: 90 euro al Bolghera di C maschile per mancata attestazione pagamento delle tasse gara, 60 euro al Dream Bolzano di D maschile per assenza allenatore e 30 euro al Brenta Volley per dati inseriti a mano sul camp3.

 

Spostandoci in ambito provinciale, invece, richiami per le Prime divisioni del Brenta Volley e del Lana Raika nel maschile per divise non regolamentari e Camp3 con aggiunta a penna di nomi di atleti. Per assenza allenatore richiami all'U13 dello Storo ed all'Under 16 del San Giacomo, mentre sono poi state combinate un filotto di multe da 20, 30 e 40 euro. Dovranno pagare 20 euro di sanzione la Prima divisione femminile del Lizzana per “Comportamento minaccioso. da parte di un sostenitore nei confronti dell'allenatore avversario” e l'Under 16 di Trentino Volley, in quanto “Comportamento offensivo. del pubblico sostenitore nei confronti dell'UdG”. Multa da 30 euro all'Under 15 del Mezzolombardo Rotalvolley per dati inseriti a mano sul camp3, mentre dovranno pagare 40 euro: Bolghera di Seconda divisione per mancata attestazione del pagamento delle tasse gare e squadre giovanili di Lana, Silandro e Ssv Brixen per “Allegati referto non pervenuti al completo (due settimane). Gara omologata ex art. 37 Regolamento Gare”.

Commenti

Coppa Province: sarà la palestra di Volano ad ospitare, domenica prossima, la finalissima fra Bolghera e Lavis
Il Trofeo delle Regioni torna in Calabria: le convocate ai prossimi due appuntamenti del CQR femminile